top of page
Cerca

e ancora grazie!

  • Dona
  • 25 giu 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

mani.jpg

E un grazie e un grande abbraccio a chi per un motivo o per un'altro da Iqbal è passato e ha partecipato in qualche modo.

Abbiamo avuto molto aiuto da tante persone che in Iqbal hanno creduto. Ci spiace non riuscire a lasciare una traccia di tutte. Noi che le abbiamo vissute, serberemo ricordi di ognuna di loro.

Ognuna di loro ha percorso un pezzetto di strada con noi.

Come Adriana, che ci ha aiutato a lungo per i pasti ed è rimasta una preziosa risorsa che riusciva ad intervenire in caso di emergenza.

Mariateresa è stata un'ultima new entry che al mattino dedicava un pò del suo tempo ai nostri bambini.

Daniela, un'altra Daniela (per fortuna castana ;-) ) ci ha sostenuto al pomeriggio, in un periodo in cui avevamo parecchi bambini che non dormivano molto.

E poi come non ripensare a chi ha fatto il tirocinio con noi, che quasi in automatico ha continuato ad esserci fino alla chiusura estiva e magari ripassava per le vacanze di Natale... Certo parlo di te Roberta! e di Hanan e di Manuela!

Ma mi riferisco anche alla Signora Herta, che si è data da fare per allestire i Bazar, che ha trovato oggetti e supellettili da vendere per raccogliere fondi per il nido, coinvolgendo amici e parenti. E più volte si è presentata a trovarci con deliziosi biscotti per tirarci su il morale nei momenti duri.

E non da ultimi i nostri splendidi, preziosi, colorati, variegati, simpatici, fantastici, unici, empatici, GENITORI, che si sono messi in gioco, che hanno partecipato, che hanno aiutato e che con affetto ora scelgono di aquistare un pezzettino di Iqbal per serbare un ricordo dell' esperienza loro e dei loro bambini.

Un caldo e avvolgente grazie abbraccioso a ognuno di voi!

 
 
 

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

bottom of page