top of page
Cerca

Grazie a te, Arianna!

  • Dona e Dani
  • 20 mag 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

illustrazione-che-caratterizza-donna-sexy-dell-eroe-eccellente-una-bella-che-mos

Arianna è il nostro asso nella manica. Davvero se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Ma proprio così come è, senza cambiare una virgola!

Disponibile, pacata, organizzata, mai che si faccia prendere dal panico, con la battuta sempre pronta e il sorriso sulle labbra.

Anche lei è un'educatrice, che per la maggior parte del tempo fa la volontaria.

Ha un senso pratico molto sviluppato e ci fa morire quando cerca di tirare le fila di ragionamenti magari un pò persi e dispersi con il suo calmissimo .... " e quindi? ", come a dire ...ragazze (eufemismo!) alla fine come gestiamo questa cosa, come affrontiamo questa situazione?....

Diciamo pure che alla nostra Arianna la filosofia e i giri di parole non piacciono affatto! E' un concentrato di concretezza, razionalità ed efficenza allo stato puro.

Nel tempo in cui tutte noi altre stiamo lì ad organizzare cosa va fatto... e come va fatto... e da chi va fatto... lei l'ha già fatto.

E' l'alleata di Daniela nel "buttare tutta la fuffa che da anni si accumula in Iqbal" e che verrebbe riutilizzata (probabilmente anche adesso che stiamo per chiudere) da Donatella e Chiara... che hanno sempre mille idee... e anche pochissimo tempo per realizzarle. Motivo per cui in Iqbal troviamo ogni tipo di oggetto rotto, semi-rotto, in mille pezzi (ma vedrai che poi qualcosa ci facciamo!).

Arianna è anche quella sempre disponibile a venire in soccorso in situazioni limite di malattie improvvise delle educatrici o imprevisti di ogni genere.

E non è single!

No no, lei ha addirittura tre figli abbastanza piccoli (Scusa Virgi non era riferito a te!)!

E un marito, che come lei, soffre di una rara malattia chiamata "Sec'èbisognoiocisono"" .

Insomma, grazie a te Arianna!

Un altro pezzo che dobbiamo deciderci a salutare... sarà il non poter più lavorare insieme...

 
 
 

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

bottom of page