top of page
Cerca

Grazie a loro!

  • Dona
  • 28 apr 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

grazie.jpg

Un nostro immenso, profondo e riconoscente grazie va a persone che sono e sono state una risorsa ineguagliabile nella storia del nostro nido: le volontarie.

Per esigenze sia pratiche che economiche, la presenza di volontarie ha accompagnato in questi anni il cammino di Iqbal.

Contingente è stato risolvere il problema dei pasti. Occorreva qualcuno che andasse a prenderli, quindi auto-munito, li portasse, li predisponesse in modo da permettere a noi educatrici di svolgere il nostro lavoro sempre sedute a tavola con i bambini e che alla fine sistemasse la cucina. Non semplice trovare persone disponibili in un orario faticoso da gestire. Non semplice garantire la continuità della disponibilità nel corso del tempo. Non semplice organizzare il tutto in modo da garantire ai bambini un ritmo nelle presenze, che desse comunque una stabilità in un momento delicato come il pasto.

Abbiamo poi goduto anche di volontarie che si aggiungevano nel corso della nostra mattinata e ci hanno permesso di poter differenziare e approfondire esperienze particolari coi bambini , che normalmente non sarebbe stato possibile proporre.

Ed infine, ma non per minore importanza, abbiamo avuto supporto e aiuto di volontarie nella raccolta di fondi che hanno integrato e consentito ad Iqbal di arrivare ad oggi.

Vi parleremo di queste splendide persone, perchè il loro tacito e non retribuito impegno ha arricchito la nostra vita e quella dei bimbi del nostro nido.

 
 
 

© 2023 by NOMAD ON THE ROAD. Proudly created with Wix.com

bottom of page